Cronaca

Tragedia sfiorata a Pozzuoli, investe il rivale nel tunnel e scappa

Tragedia sfiorata la scorsa notte a Pozzuoli dove una lite tra due uomini è terminata con un tentato omicidio: uno dei due infatti avrebbe investito volontariamente il rivale nel tunnel che collega via Cavour al lungomare per poi scappare. Il malcapitato è stato trasportato in ospedale dove si trova ricoverato: dovrà anche sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico alle gambe. Lo riporta Il Mattino.

Pozzuoli, investe il rivale dopo una lite nel tunnel e scappa

Tragedia sfiorata nel Napoletano grazie al pronto intervento degli uomini della Polizia Municipale. La scorsa notte un violento litigio tra due uomini è quasi terminato con un’altra pagina di cronaca nera. Dopo un acceso diverbio, che sembrava terminato con l’intervento di alcuni passanti, uno dei due si sarebbe messo alla guida imboccando contromano il tunnel che collega via Cavour al lungomare: raggiunto l’altro uomo, lo ha investito per poi darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno notato quanto avvenuto attraverso le telecamere di videosorveglianza che hanno garantito i soccorsi al malcapitato e mettendosi sulle tracce dell’aggressore. Dopo un’accurata indagine lo hanno rintracciato e denunciato a piede libero. Mentre l’uomo investito è stato trasportato in ospedale dove si trova ricoverata per un delicato intervento chirurgico alle gambe.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio