Cronaca

Lite finisce nel sangue a Volla, è grave il senzatetto accoltellato

Resta in prognosi riservata il 37enne, trasportato in condizioni gravi nella tarda serata di domenica

Avvolto nel mistero quanto avvenuto a Volla nella serata del 13 novembre dove una lite è finita nel sangue: un senzatetto è stato accoltellato. Arrestato il 22enne che ha aggredito il 37enne, vittima del tentato omicidio. Lo riporta il Mattino.

Lite a Volla, senzatetto 37enne accoltellato

Tentato omicidio a Volla nella serata di domenica, 13 novembre, in seguito ad una lite. I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un giovane incensurato. Dai primi accertamenti è emerso che il 22enne responsabile dell’aggressione avrebbe litigato con un 37enne italiano, senza fissa dimora.

Il movente della lite è ancora all’oscuro degli inquirenti che stanno cercando di far luce su quanto accaduto. Si sa solo che la discussione sarebbe degenerata tanto che il giovane di Casalnuovo avrebbe colpito con un coltello l’uomo. L’arma, con una lama di 10 centimetri, è stata sequestrata.

Il 37enne è ancora grave

Resta in prognosi riservata il 37enne, trasportato in condizioni gravi nella tarda serata di domenica alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Giunto in codice giallo, nelle scorse ore le sue condizioni si sono aggravate, fino a trasferirlo in terapia intensiva. L’uomo sarebbe stato ferito nella zona occipitale sinistra e al volto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio