Cronaca

Lutto per il parroco di Giugliano, è morta la mamma Maddalena: “Sincera, umile e grande lavoratrice”

L'intera comunità parrocchiale si stringe alla famiglia per questo grande lutto

Lutto per il parroco di Giugliano in Campania, è morta la signora Maddalena, mamma di don Luigi Maisto. “Era sincera, umile e grande lavoratrice”, i funerali si svolgeranno domani 1 aprile alle 16.30 nella Parrocchia Maria Santissima delle Grazie.

Lutto per il parroco di Giugliano, morta la mamma

Don Luigi è attualmente parroco presso la parrocchia di San Giovanni, ma è rimasto molto legato alla sua ex parrocchia, quella di Maria Santissima delle Grazie. Ed è proprio la comunità di quest’ultima, via social, a dare la notizia della scomparsa della signora Maddalena.

La notizia via social

“La comunità di Maria SS delle Grazie partecipa con commozione al dolore del nostro don Luigi Maisto per la perdita della sua cara mamma Maddalena. Chi è la signora Maddalena? Donna semplice e sincera, umile e grande lavoratrice. Ha santificato il tempo tra le mura domestiche, la corona del Santo Rosario e l’Eucarestia. Tutti noi preghiamo per te don Luigi affinché Dio consoli il tuo cuore e quello della sua famiglia per questa grave perdita. Nessuno può colmare il vuoto che si crea quando si perde una mamma. L’amore di una mamma è così profondo che neanche la morte potrà mai cancellarlo. Tua madre vivrà per sempre in te, nei tuoi ricordi e nel tuo cuore. Prega per noi e la tua famiglia Maddalena!”, si legge sui social.

Il messaggio di cordoglio

Un messaggio di cordoglio è stato pubblicato anche dall’attuale parrocchia di don Luigi: “La comunità parrocchiale unitamente a tutti i gruppi ecclesiali, partecipa al dolore che ha colpito il parroco don Luigi e tutta la famiglia Maisto per la dipartita della cara mamma Maddalena ed elevano la preghiera di suffragio al Padre Misericordioso, Signore della Vita”.

Articoli correlati

Back to top button