Cronaca

Marano, donna investita da un’auto in corsa: morta in ospedale

Attimi di paura quelli vissuti nel pomeriggio di oggi, martedì 30 maggio, a Marano di Napoli dove una donna è stata investita da un’auto in corsa: è morta in ospedale. Secondo le prime informazioni, la vittima stava attraversando la strada al momento dell’incidente.

Marano di Napoli, donna investita mentre attraversa la strada: è morta

Ancora un grave incidente quello avvenuto nel pomeriggio odierno, martedì 30 maggio, in provincia di Napoli. Come riportato da TerraNostraNews, un’auto avrebbe travolto una donna mentre si apprestava ad attraversare la strada.

La dinamica di quanto avvenuto ancora non è chiara, ed è in fase di accertamento. La donna perdeva copiosamente sangue dalla testa ed è stato richiesto l’intervento dei sanitari che l’hanno trasportata in ospedale. Presenti anche i vigili urbani che hanno provveduto ai rilievi del caso e sequestrato l’auto coinvolto nel sinistro.

La 68enne non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta la donna di 68 anni trasportata in ospedale in seguito all’incidente avvenuto nel pomeriggio odierno: è deceduta poco dopo il ricoverato al San Giuliano di Giugliano. La vittima – che risiedeva in un’arteria limitrofa al luogo teatro dell’incidente – stava attraversando la strada al momento dell’impatto. Il conducente dell’auto ha prestato i soccorsi ed è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio