Cronaca

Marigliano, ragazza investita mentre faceva jogging: Alessia si è risvegliata dal coma

La giovane Alessia Basile, investita da un tir mentre faceva jogging a Marigliano, dopo 12 giorni si è risvegliata dal coma. Dopo l’incidente, come hanno ricostruito i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, il camionista si sia fermato ed ha chiamato i soccorsi. La ragazza è stata poi trasferita all’ospedale in codice rosso.

Marigliano, investita mentre faceva jogging: Alessia si è risvegliata dal coma

Il sinistro si è verificato sulla Variante7 bis lo scorso 21 luglio. Intorno alle ore 8.30 Alessia stava facendo jogging a pochi passi da casa sua quando è stata travolta da un tir. L’impatto è stato violentissimo e l’autista del mezzo pesante si è immediatamente fermato allertando i soccorsi.

Oltre al personale sanitario sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri di Marigliano dalla vicina caserma e i militari di Castello di Cisterna che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. La giovane dopo il sinistro è stata ricoverata in codice rosso in ospedale.

Nella giornata di ieri, 2 agosto, è arrivata la bella notizia: dopo 12 giorni i medici dell’Ospedale del Mare hanno interrotto il coma farmacologico e le condizioni di Alessia sono nettamente migliorate. Ora la famiglia aspetta solo che la 23enne possa ritornare a casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio