Cronaca

Napoli, ragazza investita da tir mentre fa jogging: ricoverata

Paura a Marigliano dove una ragazza è stata investita da un tir mentre faceva jogging e ora si trova ricoverata in gravi condizioni. È accaduto in provincia di Napoli nelle scorse ore. Da una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, intervenuti sulla Variante bis insieme al personale del 118, sembra che il camionista si sia fermato ed abbia anche chiesto soccorsi. La ragazza è stata trasferita all’ospedale di Nola in codice rosso.

Napoli, ragazza investita da tir mentre fa jogging: è ricoverata in gravi condizioni

Il sinistro si è verificato sulla Variante7 bis, nel tratto mariglianese che dall’attentato alle torri gemelle è stato denominato via XI Settembre. Alle 8.30 circa, si è verificato il tragico impatto, con la giovane residente in località Faibano travolta dal tir mentre faceva una corsetta approfittando di quel minimo di frescura mattutina.

Un impatto violentissimo, con l’autista che ha subito frenato e allertato i soccorsi. È subito scattato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri di Marigliano dalla vicina caserma, coordinati dal comandante Raffaele Passero, e i militari di Castello di Cisterna, agli ordini del maggiore Pietro Barrel, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e veicolato il traffico.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio