Cronaca

Marigliano, ragazza di 17 anni va in arresto cardiaco: salvata dai soccorritori del 118

Tragedia sfiorata a Marigliano, una ragazza di 17 anni in seguito ad un improvviso malore è andata in arresto cardiaco, ma è stata salvata grazie al rapido intervento dei soccorritori del 118. L’episodio risale a questa mattina, 20 maggio, a riportarlo è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Marigliano, ragazza va in arresto cardiaco: salvata dal 118

Questa mattina, poco prima delle ore 7, una ragazza di 17 anni è andata in arresto cardiaco dopo aver accusato un malore improvviso. Grazie al rapido intervento e alla preparazione dei soccorritori del 118, la giovane ragazza è immediatamente rianimata e trasferita in tempi molto brevi all’ospedale di Nola.

L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha riportato l’accaduto con un post sui social. “Accade a Marigliano a via Fontanarosa, l’ambulanza viene allertata alle ore 6.42 per arresto cardiaco in giovane ragazza di 17 anni. Dopo una manciata di secondi l’equipaggio è sul posto ed inizia le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Dopo poco la giovane riprende ritmo e respiro. Viene immediatamente trasportata al codice rosso dell’ ospedale di Nola. Complimenti ragazzi!”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio