Curiosità

Mars e M&M’s sono i nuovi sponsor del SSC Napoli

NAPOLI. Mars® e M&M’s® sono i nuovi sponsor del SSC Napoli. La squadra di calcio ha concluso di accordi con questi due colossi del cioccolato.

Mars e M&M’s A Napoli

Da oggi e per tutta la stagione calcistica di quest’anno, Mars® e M&M’s® saranno i nuovi “Official Chocolate Snack” della squadra partenopea. In realtà questa relazione tra le due aziende statunitensi ed il Napoli è un semplice rinnovo contrattuale che parte però dagli anni ’90 e che continua fino ad oggi.


M&M's Napoli


Le parole del delegato di Mars Italia

Paolo Rigamonti, amministratore delegato di Mars Italia, nonché General Manager, ha così dichiarato: «È per noi motivo di orgoglio essere parte di una realtà calcistica che incarna ed è capace di coniugare passione e tradizione, caratteristiche che rispecchiano la realtà di Mars e che ritroviamo nella tifoseria partenopea, tra le prime in Italia per numeri e per spirito di appartenenza. Questa partnership storica, a noi particolarmente cara, ritrova le sue origini fin negli anni ’90, quando fu resa celebre dalle gesta epiche dei suoi campioni, regalandoci emozioni indelebili. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di essere ancora oggi accanto a questa eccezionale squadra, rinnovando l’impegno ad accompagnarla, insieme a tutti i suoi sostenitori, nei grandi momenti di passione condivisa».

SSC Napoli risponde così

Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, si è espresso così: «Con Mars si è creata una collaborazione basata sulla tradizione e sulla qualità. Il nostro approccio strategico è sempre quello di ricercare passione, divertimento, creatività e qualità in tutte le espressioni delle nostre attività. Questi punti in comune sono stati fondamentali nel definire l’accordo che ci lega ad uno dei più grandi prestigiosi brand mondiali del food».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button