Cronaca

Mergellina, smantellati ormeggi e lidi abusivi

Il blitz della Capitaneria di Porto Napoli, della Stazione Navale della Guardia di Finanza e del commissariato San Ferdinando

Per contrastare gli ormeggi e lidi abusivi a Mergellina è stato necessario un blitz della Capitaneria di Porto Napoli, della Stazione Navale della Guardia di Finanza e del commissariato San Ferdinando.

Smantellati ormeggi e lidi abusivi a Mergellina

“Il blitz della Capitaneria di Porto Napoli, della Stazione Navale della Guardia di Finanza e del commissariato San Ferdinando a Mergellina, è un’ottima notizia per tutta la comunità. Sono stati duramente colpiti lidi e ormeggi abusivi, con il sequestro di cabine e attrezzature balneari.

Bene così, l’azione di contrasto all’illegalità diffusa sul nostro mare deve essere una priorità, specie in estate. La lotta serrata all’abusivismo tutela i commercianti onesti e il patrimonio ambientale, continuamente vessato dai criminali.

Ci auguriamo che ci siano sempre più operazioni del genere”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Pascucci e Gianni Caselli, consiglieri municipali per il Sole che Ride.

Articoli correlati

Back to top button