Cultura ed Eventi

Miss Italia, tappa di selezione a Marano di Napoli

MARANO DI NAPOLI. Si terrà venerdì 3 agosto, a partire dalle 20,00, presso la Villa Comunale Del Ciaurro, la tappa di selezione nazionale di Miss Italia a Marano.

Miss Italia a Marano di Napoli

L’evento, realizzato dall’associazione di volontariato “Oltre il meglio”, in collaborazione con l’esclusivista unico di casa Mirigliani per la Campania, Antonio Contaldo, grazie all’alacre impegno dei maranesi Giuseppe Simeoli e Paolo Cuccaro, è l’appuntamento catalizzatore del format televisivo “Le bellezze del tuo Comune e… Miss Italia”.

Il progetto di promozione e marketing territoriale, promosso da “Oltre il meglio”, dopo la strepitosa inaugurazione, patrocinata dal Comune di Napoli, presso il ristorante pizzeria “Zi Teresa”, arriva nell’ultima propaggine dei Campi Flegrei dopo aver fatto tappa a Secondigliano, Aversa, Cercola e Nola.

Le ragazze, provenienti da tutta la provincia di Napoli, e non solo, concorreranno per indossare la preziosa corona; al termine di uno spettacolo imperdibile, con moda, musica e danza, la giuria, presieduta dai vertici della commissione straordinaria del Comune, fascerà sei di loro, che potranno così passare alla fase regionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button