Cronaca

Morte della piccola Serena Bove: anche i genitori tra gli indagati

Sono quattro gli indagati per la morte della piccola Serena Bove: ci sono anche i genitori della bambina di Gragnano morta dopo un incidente in scooter. La piccola, di 8 anni, è caduta dalla moto perché erano in tre in sella allo scooter 750 ed era senza casco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Morte della piccola Serena Bove: indagati anche i genitori

Si tratta di un atto dovuto da parte della Procura di Torre Annunziata e Napoli, notificato nelle scorse ore dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e della stazione di Gragnano dopo la tragedia che ha visto coinvolta la piccola Serena di 8 anni, deceduta lo scorso 7 luglio all’ospedale Santobono di Napoli dopo una terribile caduta dalla moto avvenuta nella serata di giovedì a Gragnano.

Un episodio su cui la Procura di Torre Annunziata ha subito aperto un’inchiesta che, su rogatoria, vede impegnata anche la Procura di Napoli per l’esecuzione dell’autopsia sulla salma della bimba. Fissato per il 14 luglio l’esame autoptico sul corpicino di Serena. Ad eseguirlo sarà il medico legale Beatrice Mauriello, prima che la salma possa essere rilasciata alla famiglia per i funerali..

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio