Cronaca

Coronavirus, quarto decesso a Torre Annunziata

Si aggrava il bilancio dei morti per coronavirus Torre Annunziata. Si tratta di un uomo di 81 anni, ricoverato presso il Covid-Hospital di Boscotrecase, la cui positività è stata accertata lo scorso 10 aprile.

Morti per coronavirus a Torre Annunziata, si registra il quarto decesso

Salgono dunque a quattro i decessi per contagio da Covid19 nella città oplontina. Le altre tre vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo ed il 6 aprile, ed una donna di 71 anni, il 13 aprile.

Il cordoglio del sindaco

“Purtroppo, nel giro di quattro giorni, abbiamo dovuto registrare due decessi di nostri concittadini, ed ogni volta che apprendiamo queste tragiche notizie è sempre un tuffo al cuore – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Abbracciamo idealmente i familiari per la perdita subita, e facciamo loro le nostre più sentite condoglianze.

L’Amministrazione Comunale, inoltre, è vicina alla comunità di Saviano che in queste ore sta piangendo la morte del sindaco Carmine Sommese, anche lui deceduto a causa del Coronavirus”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button