Cronaca

Lutto a Mugnano, è morto l’ex direttore sportivo Francesco Mango

Lutto a Mugnano di Napoli e nel mondo del calcio campano: è morto l’ex direttore sportivo Francesco Mango stroncato da una breve malattia. Lo sportivo aveva lavorato per anni anche con il Savoia, la Sangiuseppese, il Neapolis e ultimamente con il Giugliano Calcio.

Mugnano, è morto l’ex direttore sportivo Francesco Mango

Francesco Mango, originario di Mugnano, è stato il direttore sportivo del Giugliano Calcio: muore stroncato da una breve malattia con cui combatteva da un paio di mesi. Aveva lavorato per anni anche con il Savoia, la Sangiuseppese e il Neapolis.

Tanti i messaggi di cordoglio per il napoletano: “Apprendo sgomento adesso della triste notizia, caro Francesco. Che la terra ti sia lieve. Vuol dire che organizzeremo un ritiro anche da lassù. Sentite condoglianze alla famiglia”, scrive Enzo.

I messaggi di cordoglio nel mondo dello sport

L’AIC EQUIPE CAMPANIA scrive sui social: “È con profondo dolore che apprendiamo della scomparsa di Francesco Mango. In questo momento di grande tristezza, il Coordinatore Antonio Trovato e tutta la famiglia Equipe Campania esprime le più sincere condoglianze alla sua famiglia.

Seguono i messaggi dell’ASD MonteCalcio: “#ciaoDirettore ♾️ASD Montecalcio partecipa commossa al lutto per la dipartita del direttore sportivo Francesco Mango. La società si stringe attorno al dolore della famiglia. Una lunga carriera che lo ha visto protagonista nelle maggiori piazze campane, tra cui il Giugliano. Da anni direttore sportivo del Montecalcio, seguendo con passione, dedizione e soprattutto professionalità il progetto del presidente Ciro Capuano.” e del Casoria calcio: “La società Asd Casoria Calcio 2023 – La Rinascita si associa al dolore della famiglia Mango per la perdita del caro Direttore Francesco Mango. In questo momento così delicato porgiamo a tutta la famiglia Mango le nostre più sentite condoglianze 🙏”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio