Cronaca

Mugnano, tentano di rapire una bambina di 11 anni: è caccia al responsabile | La denuncia: “È scappata in un negozio, piangendo”

Tentano di rapire una bambina di appena 11 anni: shock nella serata di ieri, mercoledì 17 aprile, a Mugnano di Napoli. La denuncia è arrivata dalla madre nel gruppo Sei di Mugnano in the world.

Mugnano, tentano di rapire una bambina di 11 anni

Erano le 19:30, non era tardi, stava giù al palazzo per andare da mia sorella a pochi passi da noi. Una macchina si è fermata e le ha detto esplicitamente di entrare in auto… Insistendo più volte lei ha rifiutato e lui gli ha tagliato la strada. Lei è scappata fortunatamente in un negozio di abbigliamento giù da noi. E’ stato molto gentile il ragazzo del negozio vedendo mia figlia piangere. Sul posto si trovavano per una notifica la polizia municipale che ha preso mia figlia e me l’ha accompagnata in casa. Abbiamo fatto tutto ciò che richiede la legge: state attenti ai ragazzi e ragazze. Non è il caso di dire ‘che ci faceva la ragazza di notte’ erano le 19 30 i carabinieri sono intervenuti dopo per varie procedure“, è quanto denunciato dalla madre della vittima sui social.

Caccia al responsabile

Secondo le prime informazioni, sono almeno due gli uomini che hanno tentato di rapire la piccola. Alla fine la ragazzina è stata accompagnata a casa dagli agenti della Polizai Municipale. Sul posto anche i carabinieri.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio