Cronaca

Napoli, abusivi si impossessano di una casa: blitz della Polizia municipale

Dopo l'appello della vittima, una 90enne, le autorità sono intervenute. L'immobile è stato sequestrato

Napoli, abusivi si impossessano di una casa: blitz della Polizia municipale. Lieto fine per una vicenda che interessato una 90enne originaria di Avellino, ci si augura che presto possa rientrare all’interno della sua casa. A riportare l’aggiornamento è Fanpage.

Polizia irrompe in una casa occupata da abusivi in Napoli

Una 90enne, uscendo di casa lo scorso novembre, al suo ritorno aveva trovato la serratura cambiata. All’interno del suo appartamento in Via Egiziaca, a Pizzofalcone in Napoli, si erano intrufolati degli inquilini abusivi che in questi giorni stavano perfino ristrutturando l’immobile. Si era poi scoperto che in altri alloggi dell’edificio, di proprietà del Comune, vi erano occupanti abusivi. Dopo mesi costretta a vivere presso parenti, le autorità sono intervenute.

Immobile sequestrato

La Polizia municipale questa mattina ha disposto il sequestro giudiziario dell’appartamento. Sul posto si è recato anche il Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che si era interessato alla vicenda presentando un esposto alla Questura di Napoli. All’esterno dell’abitazione rinvenuta una branda, probabilmente serviva agli inquilini come postazione di vedetta, riporta Fanpage.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio