Cronaca

Napoli, la fidanzata lo accoltella per aver guardato un’altra: condannata per tentato omicidio

Accoltella il fidanzato poiché ha guardato un’altra ragazza in un locale di Napoli: condannata a 5 anni e 8 mesi per tentato omicidio. A finire in carcere una 27enne di Quarto giudicata con il rito abbreviato. I fatti risalgono allo scorso marzo.

Napoli, accoltella il fidanzato: condannata per tentato omicidio

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la 27enne di Quarto, Paola S., era con il fidanzato, originario di Aversa, in un locale a Napoli quando avrebbe colpito l’uomo all’addome con un coltello lungo circa 30 cm. Il giovane ha riportato una ferita di 7 cm. La 27enne avrebbe ferito il fidanzato poiché avrebbe guardato un’altra donna.

Il giovane è stato soccorso e portato in ospedale dove fu sottoposto ad un’operazione d’urgenza. Del caso furono informate anche le forze dell’ordine. Il ragazzo, in un primo momento, raccontò che era stato aggredito mentre era in strada a Pozzuoli da due extracomunitari che avevano guardato la sua fidanzata.

L’indagine

La versione fornita dal giovane non convinse gli inquirenti che proseguirono con le indagini. Alla fine fu la stessa vittima a raccontare la verità e a quanto è emerso non era la prima occasione in cui la donna si lasciava andare ad episodi violenti a causa della gelosia. La 27enne di Quarto, giudicata con il rito abbreviato è stata condannata a 5 anni e 8 mesi per tentato omicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio