Cronaca

Napoli, 22enne accoltellato al petto: arrestato 27enne

Un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato al petto e ricoverato in gravi condizioni a Napoli: è stato arrestato dai poliziotti, nella giornata di ieri giovedì 25 maggio, un 27enne. Dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato.

Napoli, ragazzo accoltellato: arrestato 27enne

I poliziotti, nella giornata di ieri giovedì 25 maggio, hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo nei confronti di Camara Nuha, di 27 anni, accusato di tentato omicidio aggravato ai danni di un ragazzo di 22 anni.

Nella tarda serata del 21 maggio, a seguito di una lite sfociata per futili motivi in via Ponte della Maddalena, l’indagato avrebbe accoltellato al petto un cittadino gambiano di 22 anni senza fissa dimora, riportando una ferita da punta e taglio a livello del secondo spazio emiclaveare destro che ha reso necessario il ricovero in ospedale, dove è attualmente in prognosi riservata.

Avviate le indagini investigative, attraverso la dichiarazione della vittima e di testimoni nonché grazie alle immagini di videosorveglianza, i poliziotti hanno potuto raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del 27enne. Quest’ultimo è stato rintracciato nella mattinata di ieri in un riparo di fortuna poco distante dal luogo dove si erano verificati i fatti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio