Cronaca

Ruba un’auto, vede i poliziotti e li aggredisce: arrestato 28enne a Napoli

A Napoli un 28enne è stato arrestato dopo aver aggredito gli agenti che lo avevano fermato per un furto di auto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dei Commissariati Secondigliano e Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio sono intervenuti in via dello Zodiaco nel quartiere Secondigliano per la segnalazione di un’auto rubata da due persone.

Napoli, fermato per furto di auto aggredisce gli agenti di Polizia: arrestato

I poliziotti hanno intercettato il veicolo segnalato ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo fino a quando, giunto in via Dante, dopo aver impattato contro un autocarro in sosta, ha abbandonato l’auto per proseguire la fuga a piedi insieme al passeggero.

I fuggitivi, per guadagnare l’impunità, non hanno esitato ad aggredire e colpire due agenti che hanno riportato lesioni. Pochi istanti dopo, in via Improta, gli agenti hanno notato il passeggero che si era rifugiato sul balcone di un’abitazione ma è stato raggiunto e, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato. È un 28enne napoletano che è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e rapina impropria.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio