Cronaca

Pretende di saltare la fila per farsi visitare e aggredisce le guardie giurate: “È terrificante”

I protagonisti sarebbero tutti parenti di un paziente

Pretende di saltare la fila per farsi visitare e al rifiuto, aggredisce le guardie giurate: è quanto avvenuto questa mattina, giovedì 29 settembre, all’ospedale CTO di Napoli. A denunciare l’accaduto è Nessuno Tocchi Ippocrate: “Quello che è successo è terrificante”.

Napoli, pretende di saltare la fila e aggredisce le guardie giurate

Chiede di saltare la fila per farsi visitare ma davanti al rifiuto chiama i parenti che aggrediscono le guardie giurate. Questo è quello che è accaduto nella mattinata di oggi al pronto soccorso dell’ospedale CTO di Napoli. A denunciare l’accaduto sui social è Nessuno Tocchi Ippocrate.

La denuncia

“Quello che è successo poche ore orsono è davvero terrificante, una vera e proprio “spedizione punitiva” da parte di un manipolo di delinquenti che ha messo KO 5 guardie giurate. Dalle prime ricostruzioni sembra che un paziente, che aveva già rifiutato il ricovero la notte scorsa, si sia presentato nuovamente stamane pretendendo di entrare con priorità su tutti i presenti.

Al diniego del personale sanitario l’energumeno ha chiamato rinforzi e pare sia giunta una macchina “ripiena” di parenti che hanno malmenato tutte le guardie giurate presenti.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio