Cronaca
Trending

Napoli, aggressione all’ospedale Loreto Mare: denunciato

Ennesima aggressione all’ospedale Loreto Mare di Napoli dove nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 gennaio. gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale “Loreto Mare” per una segnalazione di una persona molesta.

Napoli, aggressione all’ospedale Loreto Mare: scatta la denuncia

Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato tre guardie giurate che avevano fermato un uomo il quale, alla loro vista, ha dato in escandescenze fino a quando, con non poca difficoltà, è stato bloccato.

I poliziotti, inoltre, hanno accertato che lo stesso, poco prima, pretendendo notizie sulle condizioni della compagna ricoverata, aveva inveito contro il personale della vigilanza e, dopo aver aperto una bottiglia di acido muriatico, aveva tentato dapprima di autolesionarsi per poi colpire una guardia giurata con alcune gocce di acido.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button