Cronaca

Napoli, aggressione ai danni della madre per avere soldi: arrestato

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Sventata l’ennesima tragedia familiare, aggressione ai danni della madre per avere soldi a Napoli: è finito in manette un 27enne violento, con precedenti di Polizia. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Napoli, aggressione alla madre per avere soldi

I poliziotti sno intervenuti in un appartamento nel Napoletano in seguito ad una segnalazione di una lite in famiglia. Sono stati avvicinati da una donna ed ha raccontato che il figlio le aveva chiesto dei soldi ma, in seguito al suo rifiuto, si sarebbe alterato e l’avrebbe aggredita. Si è scagliato contro la donna con calci e pugni, addirittura lanciandole contro alcune suppellettili della cucine. Al fine di preservare la sua incolumità, la vittima si è rinchiusa in camera da letto allertando la polizia.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti che hanno raggiunto l’uomo, il quale ha iniziato ad andare in escandescenze e continuava ad inveeire contro la madre. Ha iniziato a colpire anche i poliziotti spingendolio colpendo uno di loro con un calcio. Alla fine è stato bloccato e arrestato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio