Napoli, troupe televisiva picchiata durante il concerto di Tony Colombo

napoli-aggressione-troupe-televisiva-tony-colombo

Napoli: aggressione alla troupe televisiva durante lo show di Tony Colombo: le vittime sono un inviato e un cameraman di La7

Napoli: aggressione alla troupe televisiva durante lo show di Tony Colombo: le vittime sono un inviato e un cameraman di La7

Aggressione a Napoli: picchiati inviati durante show di Colombo

Sono stati momenti da incubo quelli vissuti dalla troupe televisiva di La7 durante e dopo il concerto del cantante neomelodico Tony Colombo a Napoli: alcuni inviata del programma “Non è l’Arena”, sono stati fermati e aggrediti mentre cercavano di fare delle riprese e delle interviste.

Come riporta “Il Mattino”, l’inviato e il cameraman sono stati bloccati nei prezzi della Piazzetta Nilo da alcuni partecipanti all’evento: da lì è partita una colluttazione in cui gli aggressori hanno cercato di prendersela soprattutto con l’operatore. Intanto Tony Colombo e il suo staff si erano allontanati.

Negli ultimi tempi, la trasmissione condotta da Massimo Giletti ha lasciato molto spazio alla storia del cantante neomelodico, specialmente dopo il matrimonio con Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino, assassinato nel 2012.

 

TAG