Cronaca

Napoli, ancora sparatorie nella notte, 2 attentati e colpi di pistola ai Sibillo

NAPOLI. Ancora sparatorie nella notte, 2 attentati e colpi di pistola ai Sibillo. Come due giorni fa, anche stanotte sono volati colpi di pistola in strada tra la paura generale.

Napoli, ancora sparatorie nella notte, colpi di pistola ai Sibillo

Nella notte verso le 4 del mattino solo stati esplosi dei colpi di pistola in strada verso l’abitazione di un pregiudicato agli arresti domiciliari. In via Francesco Saverio Gargiulo, in zona Santa Chiara, i carabinieri hanno trovato due proietti conficcati nel portone di casa, stessa tipologia utilizzata qualche notte fa nei quartieri spagnoli. Il modus operandi è lo stesso ed il messaggio che i malviventi hanno voluto inviare è risultato ben chiaro.


Casoria-Terra-Colpi di pistola


L’episodio

Dopo questo episodio l’uomo a cui era indirizzato l’avvertimento, sofferente cardiaco da tempo, si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. I due proiettili rinvenuti dalle forze dell’ordine apparterrebbero ad una pistola calibro 9.

L’altra sparatoria

L’altro episodio è invece accaduto intorno alla mezzanotte nella zona Decumani e precisamente in vico Santi Filippo e Giacomo. La polizia in questa via ha ritrovato 3 bossoli, sempre calibro 9, ma non sembra che i colpi abbiano avuto un soggetto preso di mira. Infatti questi non hanno impattato con nulla. Si presume per questo motivo che siano stati sparati in aria in segno di avvertimento contro un altro pregiudicato della zona.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button