Cronaca

Napoli, chiede alla vicina di spostare l’auto per andare in ospedale: anziana picchiata da una 20enne

Aggredisce un’anziana che le aveva chiesto di spostare l’auto per recarsi in ospedale: una ragazza di 20 anni è stata denunciata.

Denunciata per aver picchiato un’anziana

Una ragazza di circa 20 anni è stata denunciata per aver picchiato e strappato una ciocca di capelli a un’anziana: è successo in via Alberto Moravia a Napoli.

La giovane ha aggredito la donna, la quale aveva semplicemente chiesto di spostare l’auto perché bloccava il passaggio: l’anziana è cardiopatica, così come suo marito che però è anche malato oncologico. Proprio quest’ultimo, a causa del caldo, aveva avvertito un forte malore ed era necessario trasportarlo in ospedale.

Una volta notata il passaggio della strada ostruita dall’auto dei vicini, l’anziana aveva chiesto che venisse spostata: tuttavia la figlia del proprietario avrebbe ben pensato di aggredirla, strappandole addirittura una ciocca di capelli. Alla fine, il padre della ragazza ha spostato l’auto ma questo non è bastato a placare gli animi delle vittime, le quali hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio