Cronaca

Napoli sotto shock, Samuele cade dal secondo piano e muore a 4 anni

Napoli, bambino morto dopo essere caduto dal secondo piano. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato

Tragedia a Napoli dove un bambino di 4 anni è morto dopo essere caduto dal secondo piano. Il dramma si è consumato nella mattinata di oggi, venerdì 17 settembre, in via Foria, nel centro storico del capoluogo partenopeo.

Napoli, bambino morto dopo essere caduto dal secondo piano

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia. A quanto si apprende, il bambino sarebbe precipitato da una finestra della sua abitazione. Non è  ancora chiaro se al momento si trovasse da solo in casa o se fosse in qualche modo sfuggito alla sorveglianza degli adulti. La caduta, circa una quindicina di metri, non gli ha lasciato scampo.

L’intero quartiere ancora sotto shock

L’interno quartiere è sotto choc ma la dinamica dell’incidente è ancora poco chiara, per questo la Procura di Napoli ha deciso di aprire un’inchiesta per far chiarezza sull’accaduto.

La salma del piccolo è stata trasportata in obitorio e nei prossimi giorni sarà sottoposta all’autopsia. La comunità si è stretta al dolore della famiglia, molto conosciuta in zona, visto che i genitori del piccolo gestiscono un negozio di articoli sportivi non distante dall’abitazione dove si è consumata la tragedia. Sembra inoltre che la madre fosse incinta. Il piccolo era un grande tifoso del Napoli ed amava il gioco Fortnite, di cui si era fatto fare la torta nel giorno del suo 4 compleanno.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio