Cronaca

Flavio Briatore porta Crazy Pizza a Napoli: “Voglio dire una cosa al ‘Professor’ Sorbillo”

Flavio Briatore investe a Napoli con Crazy Pizza. L’imprenditore piemontese lo ha annunciato con un video pubblicato su Instagram, “sfidando” il noto pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo: “Apriremo a casa sua, a Napoli, così ci confrontiamo sullo stesso terreno. Perché noi dobbiamo sempre giocare coi più forti. Sorbillo è forte a Napoli? E noi diventeremo fortissimi a Napoli. Ci vediamo al Crazy Pizza a Napoli. Viva Napoli!”.

Napoli, Briatore investe con Crazy Pizza e sfida Sorbillo

Allo stato attuale nel mondo si contano già circa dieci filiali di Crazy Pizza, in particolar modo tra Londra, Milano, Monte Carlo, Porto Cervo, Roma, Doha, Kuwait City, Rihad, Catania e a breve anche Bahrain. Anche a Napoli ci si attendono prezzi di lusso, con una margherita a 15 euro, il doppio rispetto a quanto si paga generalmente a Napoli.

Qualche anno fa, lo stesso Briatore sollevò dubbi sui prezzi bassi delle pizze napoletane: “Per tenere i prezzi così bassi a Napoli, per vendere una pizza a 4 euro, che ingredienti usate?“, disse in un video provocatorio sui social, scatenando le reazioni dei pizzaioli napoletani.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio