Cronaca

Cadavere in avanzato stato di decomposizione nel parco abbandonato: shock a Napoli

Napoli, cadavere trovato nel parco della Marinella: il giallo. Macabra scoperta nel tardo pomeriggio di sabato 9 luglio

Shock a Napoli dove è stato trovato un cadavere nel parco della Marinella, una delle molteplici opere incompiute del capoluogo partenopeo. Il corpo senza vita è stato trovato dai carabinieri forestali di Napoli e quelli della stazione di Borgo Loreto, nel pomeriggio di sabato 9 luglio. Si tratta di un cadavere in avanzato stato di decomposizione all’interno del parco, che a oggi pullula ancora di montagne di immondizia (residui della baraccopoli sgomberata ai tempi dell’amministrazione de Magistris). Il cadavere della Marinella è stato trovato dal lato di via Vespucci come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, cadavere trovato nel parco della Marinella: il caso

Macabra scoperta dei carabinieri nel tardo pomeriggio di sabato 9 luglio, presso il “Parco della Marinella” in via Vespucci a Napoli, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione. Sono state avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Macabra scoperta nel tardo pomeriggio in un parco di via Vespucci: un uomo è stato trovato privo di vita. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, sembrerebbe quello di un uomo di origini africane. Per chiarire le cause del decesso è stata disposta l’autopsia. Sono state avviate le indagini per l’identificazione del corpo e per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio