Cronaca

Napoli, cade su una buca e si ferisce: donna trasportata in ospedale

Una donna cade su una buca a Napoli questa mattina, giovedì 3 agosto, e si ferisce: è stata trasportata in ospedale. L’evento viene riportato da Enrico Cella che denuncia: “Troppe buche e dissesti stradali”.

Cade su una buca a Napoli: donna trasportata in ospedale

Un’anziana sarebbe caduta nei pressi di un dissesto stradale in via Cairola: sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato la malcapitata in ospedale.

“Le strade della municipalità in particolare quelle che hanno il manto stradale in basolato sono un vero colabrodo. Ci sono dissesti, buche e dissesti ovunque. È difficile risolvere queste criticità è la risposta degli Uffici competenti comunali” denuncia Enrico Cella.

“Ci sono stati lunghi anni di abbandono e ancora a tutt’oggi la situazione non è migliorata. La società preposta alla messa in sicurezza delle strade ciò la Napoli Servizi e gli Uffici tecnici Municipali più volte sollecitate per la mancanza di personale non riescono a sopperire alle tante richieste di intervento. Intanto la gente cade, si fa male e poi il comune di Napoli deve risarcire. Sarebbe più utile intervenire con un progetto straordinario e ordinario per sanare queste problematiche. Per non parlare del disagio patito dai diversamente abili in carrozzella che sono costretti. Si chiede al Sindaco Gaetano Manfredi di prendere a cuore tale richiesta così da poter in seguito evitare altri incidenti e dare più serenità ai disabili e anziani che hanno altre problematiche quotidiane da risolvere”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio