Cronaca

Napoli, all’aeroporto Capodichino controlli per contrastare il trasporto pubblico abusivo

Gli agenti della polizia Locale, Unità Operativa Aeroportuale hanno effettuato, con il supporto del personale della Polizia di Stato dei controlli presso l’aeroporto di Napoli-Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo. Sottoposti a verifiche 40 veicoli tra TAXI e NCC.

Napoli, controlli all’aeroporto Capodichino: ispezionati 40 veicoli

Nel corso dell’attività sono state identificate 50 persone, di cui 11 con precedenti di polizia e controllati 40 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo. Mentre ad un tassista abusivo è stata sospesa la patente di guida e sequestrato il veicolo.

Scoperto un altro soggetto che aveva adibito ad NCC (noleggio con conducente) un veicolo non destinato a tale uso. Anche in questo caso il veicolo è stato sospeso dalla circolazione. Il personale della Unità Operativa Aeroportuale ha inoltre elevato 5 verbali a tassisti regolari con conseguenziali Segnalazioni al competente Ufficio Corso Pubblico. Inoltre la Polizia Locale ha individuato 2 venditori ambulati abusivi ai quali è stata sequestrata la merce.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio