Cronaca

Napoli, controlli della Municipale a Pasquetta: raffica di multe e sequestri

Ritiro di 5 licenze taxi, portate via 91 auto parcheggiate in divieto di sosta vicino allo stadio

Controlli a Napoli condotti dalla Polizia Municipale nel giorni di Pasquetta: raffiche di multe e sequestri. Sono state ritirate 5 licenze taxi, portate via novantuno auto in divieto di sosta vicino allo stadio durante la partita Napoli-Roma

Controlli a Napoli nel giorno di Pasquetta

La Polizia municipale in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Roma ha intensificato i controlli. Gli agenti hanno elevato 135 verbali per infrazioni al Codice della strada, portato via 91 auto parcheggiate in divieto di sosta, e sequestrato due veicoli per assenza di copertura assicurativa.

Le sanzioni

Sono stati multati, inoltre, sette parcheggiatori abusivi. Elevati 20 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Controlli alle attività commerciali

In occasione della Pasquetta sono state controllate 38 attività commerciali e per una di esse, nella zona di Chiaia, è scattata la sanzione per la mancata chiusura. Sul fronte delle verifiche al Codice della strada sono stati elevati 4 verbali per mancanza di assicurazione, e un verbale per guida senza patente. Cinque i veicoli rimossi perché parcheggiati in sosta irregolare. Sempre nella zona di Chiaia è stato fermato e verbalizzato un altro parcheggiatore abusivo.

Articoli correlati

Back to top button