Cronaca

Napoli, donna investita mentre attraversa la strada: è gravissima, patente ritirata al conducente 26enne

Una donna di 51 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in via Bernardo Quaranta a Napoli: si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale del Mare. Sequestrato il veicolo e ritirata la patente al conducente di 26 anni.

Napoli, donna investita mentre attraversa la strada: è grave

Nella serata di ieri, mercoledì 28 febbraio, una donna di 51 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in via Bernardo Quaranta. L’auto condotta da un ragazzo di 26 anni stava procedendo in direzione in via delle Repubbliche Marinare quando ha impattato contro la donna che era stava camminando a piedi. La vittima è stata sbalzata di diversi metri a causa del violento impatto, cadendo rovinosamente a terra.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, reparto infortunistica stradale, che hanno avviato le indagini del caso: il veicolo è stato sequestrato e al conducente ritirata la patente. La vittima è stata trasportata dall’ambulanza del 118 all’ospedale del Mare dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio