Cronaca

Napoli, donna rapinata e poi violentata da quattro uomini

Una donna di 41 anni è stata accerchiata da quattro uomini colpita in testa con un oggetto contundente e poi violentata a bordo di un furgoncino a Napoli. A raccontare l’accaduto è stata la stessa vittima, residente a Foggia, che si era recata nel capoluogo campano in cerca di lavoro. Lo riporta Today.

Napoli, donna rapinata e poi violentata da quattro uomini

La donna dopo aver mangiato in un locale in Piazza Garibaldi, in centro, si è incamminata verso la stazione dei bus per far rientro a Foggia. A quel punto sarebbe stata accerchiata da quattro uomini, colpita in testa con un oggetto contundente e portata a bordo di un furgoncino, dove sarebbe stata violentata sessualmente.

La stessa vittima, ricoverata all’ospedale Caldarelli di Napoli, ha raccontato l’accaduto ai medici. Subito dopo gli abusi subiti la donna racconta di essere stata abbandonata sul ciglio della strada in stato confusionale: gli stupratori le avrebbero portato via un orologio, due collanine e contanti per 250 euro. Le forze dell’ordine indagano ora per risalire ai responsabili. Si esaminano anche le immagini dell’impianto di videosorveglianza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio