Cronaca

Dottoressa presa a schiaffi dalla mamma di un paziente: shock al Cardarelli

La vittima, al momento dell'aggressione, stava visitando pazienti con codici di alta priorità, quando all'improvviso la donna che era in attesa del proprio turno si avventa sulla dottoressa pretendendo di essere visitata

Non si arrestano le violenze avvenute tra le mura ospedaliere, nella giornata di oggi, sabato 24 settembre, all’ospedale Cardarelli di Napoli una dottoressa è stata presa a schiaffi dalla mamma di un paziente. La vittima, al momento dell’aggressione, stava visitando pazienti con codici di alta priorità, quando all’improvviso la donna che era in attesa del proprio turno si avventa sulla dottoressa pretendendo di essere visitata.

Napoli, dottoressa presa a schiaffi dalla mamma di un paziente

L’episodio è avvenuto intorno alle 13:30 di oggi, 24 settembre, nel pronto soccorso pieno di circa 150 ammalati. La vittima, al momento dell’aggressione, stava visitando pazienti con codici di alta priorità, quando all’improvviso la donna che era in attesa del proprio turno, con codice di bassa priorità, si avventa sulla dottoressa pretendendo di essere visitata.

A scongiurare il peggio, l’intervento delle guardie giurate. I sanitari hanno poi richiesto anche l’intervento delle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio