Cronaca

Napoli, ennesima rissa a Vasto: un altro immigrato accoltellato, è grave

Ennesima rissa nel quartiere Vasto a Napoli: un altro immigrato è stato accoltellato e adesso desta in gravi condizioni in ospedale.

Un’altra rissa a Napoli, un altro accoltellato a Vasto

Nel quartiere Vasto di Napoli la tensione è ormai alle stesse: questa mattina, intorno alle 11 e 30, c’è stata un’altra rissa tra extracomunitari e uno di loro è rimasto ferito gravemente dopo essere stato accoltellato.

La vittima è ricoverata in codice rosso all’ospedale Loreto Mare, in codice rosso. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe riportato un’ampia ferita da taglio all’addome. Il tutto è avvenuto in via Alfonso D’Aragona. Quest’ultimo episodio, l’ennesimo di una lunga serie, sta letteralmente gettando nel panico i residenti della zona.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto