Cronaca

Napoli, fallimento Villa del Sole: revocati i domiciliari a Iannelli

Napoli, fallimento Villa del Sole: revocati i domiciliari a Iannelli. I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli hanno respinto la richiesta.

Napoli, niente domiciliari a Iannelli per il crac Villa del Sole

I giudici della ottava sezione del Tribunale del Riesame di Napoli hanno revocato la richiesta per gli arresti domiciliari a Paolo Iannelli, ex primario dell’ospedale Cardarelli accusato di bancarotta fraudolenta e del fallimento della clinica Villa del Sole, dove ha lavorato per un periodo di tempo.

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, Iannelli è finito nei guai perché ritenuto responsabile di aver contribuito a distrarre beni e capitali dalla clinica in una società il cui assetto era rappresentato da stretti congiunti.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button