Cronaca

Napoli: si improvvisa pilota tra le vie di Scampia e scappa all’alt Carabinieri, arrestato 20enne

Guida in maniera pericolosa e non rispetta l’Alt dei Carabinieri. Arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile di Napoli F. P. C, un 20enne del posto incensurato, per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane, inoltre, guidava sprovvisto di patente e si è arreso soltanto quando è andato ad impattare contro un’auto che procedeva su viale della Resistenza.

Guida in maniera pericolosa a Scampia, 20enne incensurato nei guai

I militari durante un normale posto di controllo nel quartiere Scampia in via Ciccotti hanno notato in lontananza un auto dirigersi verso di loro ad alta velocità. L’uomo alla guida ha sorpassato varie autovetture mettendo in pericolo l’incolumità degli altri autisti. Gli hanno intimato l’Alt ma il giovane non si è fermato cercando di fuggire.

I Carabinieri lo hanno inseguito. Il ragazzo (sprovvisto della patente di guida) si è arreso solo quando è andato ad impattare un’altra auto che percorreva viale della Resistenza. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button