Cronaca

Tentato omicidio nella movida: due arresti ai Quartieri Spagnoli

Due arresti ai Quartieri Spagnoli per un tentato omicidio nella movida. Arrestati dai carabinieri della compagnia di Napoli Centro due giovani di 21 e 25 anni. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della procura. I due ragazzi devono rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Napoli, tentato omicidio nella movida: due arresti ai Quartieri Spagnoli

I carabinieri, su disposizione della procura della Repubblica di Napoli, hanno indagato su quanto accaduto lo scorso 19 febbraio. In occasione di una lite nei pressi di un locale di piazzetta Montecalvario vennero esplosi due colpi d’arma da fuoco contro un 42enne della zona, che riportò gravi ferite al petto.

I militari hanno analizzato le immagini di numerosi impianti di videosorveglianza, risalendo all’identità dei due arrestati. Il provvedimento odierno si aggiunge a quello già eseguito lo scorso 25 febbraio nei confronti di un 26enne, ritenuto l’esecutore materiale dell’agguato.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio