Cronaca

Shock a Napoli, insegnante aggredita dalla nonna di un bambino: voleva farlo uscire senza firmare il modulo

Insieme al papà volevano far uscire alunno senza firmare modulo

Ancora violenza in una scuola di Scampia, a Napoli dove un’insegnante è stata aggredita dalla nonna di un bambino perché non voleva firmare il modulo per farlo uscire. Sono volate anche urla e minacce.

Napoli, insegnante aggredita dalla nonna di un bambino

Urla, minacce e poi una vera e propria aggressione tutto perché, insieme al padre del piccolo, non volevano firmare il modulo per farlo uscire anticipatamente. La donna è stata anche spinta a tetta. Tutto è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 13 ottobre, in una scuola di Scampia.

La dinamica

I poliziotti sono intervenuti nella mattinata di ieri nell’istituto scolastico di via Fratelli Cervi per la segnalazione di una lite. Giunti sul luogo, sono stati avvicinati dal dirigente scolastico che ha raccontato dell’aggressione.

Il padre dell’alunno si sarebbe presentato a scuola per far uscire il figlio prima del suono dell’ultima campanella ma si era rifiutato di firmare il modulo scolastico previsto. Poco dopo, in aiuto del padre del bimbo, è arrivata anche la nonna che ha iniziato a insultare e minacciare la donna. In seguito è passata alle mani, spintonando la docente e facendola cadere a terra.

È scattata così la denuncia per la donna, una 55enne napoletana. Dovrà rispondere di minacce a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio