Cronaca

Napoli, kit per furti e 8mila euro in contanti: la scoperta

Un kit per i furti e un bottino di 8mila euro in contanti trovati nel Napoletano. I Carabinieri della compagnia di Castellammare insieme ai militari del reggimento Campania hanno setacciato le strade della città, di Sant’Antonio Abate e Gragnano.

Napoli, kit per furti e 8mila euro in contanti: la scoperta

A Castellammare, durante le operazioni sono stati sequestrati attrezzi da scasso, una centralina per auto, due autoradio e tre chiavi universali per l’apertura e la messa in moto di veicoli. La refurtiva è stata trovata all’interno di un’auto rubata e abbandonata, in Corso Alcide De Gasperi. A Sant’Antonio Abate, invece, i carabinieri hanno denunciato un 23enne per ricettazione: perquisito, è stato trovato in possesso di quasi 8mila euro in contanti e di pochi grammi di marjuana.

La denuncia

Nel corso dei controlli, un 39enne è stato denunciato perché trovato alla guida con tasso alcolemico superiore a quanto consentito mentre un 44enne perché sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo. Quattro i ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga e segnalati alla Prefettura, mentre sono state 21 le sanzioni al codice della strada contestate.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio