Cronaca

Napoli: ladri rubano la gettoniera di un ascensore, la denuncia del consigliere Borrelli

Un fenomeno in costante crescita

Tornano in azione i ladri di gettoniere di ascensori nel napoletano. A segnalarlo sono diversi cittadini si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che si sono ritrovati senza gettoniere negli ascensori condominiali. L’ultimo episodio si è registrato in via Arenaccia a Napoli.

Furti di gettoniere degli ascensori a Napoli: Borrelli

Negli ultimi mesi stiamo assistendo ad una crescita costante e molto preoccupante di furti e rapine a danni di cittadini e commercianti che sono già messi a durissima prova dall’emergenza sanitaria e dalle problematiche ad esse correlate. È chiaro che vanno prese delle contromisure per garantire la sicurezza della cittadinanza prevedendo un’ampia intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine e delle pene molto severe per i delinquenti.”

“È altrettanto importante che parta quanto prima un piano di ripresa economica per il nostro territorio, in questo modo si può aiutare a combattere il fenomeno della micro-criminalità” – ha dichiarato il Consigliere Borrelli insieme al conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio