Cronaca

Notte di paura e sangue a Napoli: mega rissa con coltelli e lame da 30 centimetri

"Fuori al cinema Acacia al Vomero una mega rissa tra un gruppo di etnia indiana che era appena uscito dal cinema"

Notte di paura e sangue al Vomero di Napoli: mega rissa con coltelli e lame da 30 centimetri. La denuncia è arrivata dal consigliere comunale di Europa Verde: “Strade off-limits e notti che si trasformano in violenza. La troppa tolleranza ha generato tutto questo. Ora servono presidio costante e pene certe”.

Napoli, mega rissa con coltelli e lame da 30 centimetri

Ancora una notte di violenza quella appena trascorsa, all’esterno del cinema teatro Acacia è scoppiata una furibonda lite che ha richiesto l’intervento, tempestivo, dei Carabinieri. La denuncia è arrivata al consigliere comunale di Europa Verde da alcuni cittadini che hanno ripreso la scena. Sembra che i protagonisti siano cittadini originari dell’Asia meridionale e che alcuni fossero armati con coltelli9 e lame da 30 centimetri.

La denuncia

“Fuori al cinema Acacia al Vomero una mega rissa tra un gruppo di etnia indiana che era appena uscito dal cinema. Tempestivo l’intervento dei carabinieri. Quello con la polo bianca che caccia una lama di almeno 30 centimetri”, ha raccontato uno dei testimoni.

“Troppe serate si trasformano in sangue e violenza. È arrivato il momento di dire basta a tutto ciò. I cittadini non possono più vivere in questo clima di terrore dove le strade sono ormai off-limits per la gente per bene. Esigiamo che il territorio venga presidiato in maniera costante e che si cominci a punire, nel vero senso della parola, chi se ne va in giro armato. L’anarchia ha portato a una situazione diventata ingestibile.” – il commento di Borrelli.



Quattro denunce

Quattro cittadini originari dello Sri Lanka sono stati denunciati perché ritenuti gravemente indiziati di aver partecipato alla rissa avvenuta lo scorso 17 ottobre all’esterno del teatro Acacia, in via Raffaele Tarantino, al Vomero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio