Cronaca

Napoli, minacce di morte al consigliere regionale Borrelli: ancora problemi con i parcheggiatori abusivi

Napoli, minacce di morte al consigliere regionale Borrelli: ancora problemi con i parcheggiatori abusivi. Ecco cosa è successo in questa circostanza.

Borrelli minacciato di morte a Napoli

Ancora minacce di morte per il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il quale è stato preso di mira ancora una volta dai parcheggiatori abusivi.

Il tutto è successo mentre il politico e giornalista era in giro per piazza Sannazaro a riprendere con il cellulare l’ennesimo attività illecita di chi lavora abusivamente come parcheggiatore. Una volta aver scambiato quattro chiacchiere con il suo interlocutore, Borrelli viene scoperto e da quel momento partono le minacce.

“Stai attento che ti facciamo fare una brutta fine, ti tagliamo la testa”. Questa è una delle frasi pronunciate dal parcheggiatore abusivo. Intanto Borrelli ha pubblicato un video di 46 minuti sulla sua pagina Facebook e invita i cittadini napoletani a fare attenzione alle attività di questi individui.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button