Cronaca

Lutto a Napoli, morta dopo una lunga malattia Luisa Pastore

Lutto a Napoli dove dopo una lunga malattia è morta all’età di 54 anni Luisa Pastore, consigliera della X Municipalità del Partito Democratico. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura e improvvisa scomparsa della consigliera.

Lutto a Napoli, morta dopo una lunga malattia Luisa Pastore

I funerali di Luisa Pastore saranno celebrati oggi, 14 novembre, alle ore 15 presso la chiesa di San Ciro a Cavalleggeri. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura e improvvisa scomparsa della consigliera della X Municipalità.

“Luisa era immensamente forte. Era semplice con un carattere bellissimo, una persona che non si commiserava e non si sarebbe mai piegata, spezzata o tagliata a pezzi ed amava lottare”, scrive un’amica d’infanzia. “A Fuorigrotta sei sempre stata un grande punto di riferimento – scrive un altro – Ti ho sempre stimata sia professionalmente, che per la bella persona che sei sempre stata, intelligente, sensibile, umana, onesta, leale ed equilibrata”.

Il cordoglio

“Ho vissuto nei tuoi racconti e nelle tue battaglie per 5 anni”, scrive il collega del consiglio municipale Mario Greco. “Questa volta avevamo la fortuna di condividere questo mandato insieme seduti allo stesso banco spalla a spalla così com’è stata la nostra campagna elettorale. Sei stata un’ottima compagna di viaggio e punto di riferimento nei primi mesi di mandato. Tanti confronti, tante battaglie alcune vinte altre perse ma c’era quel filo invisibile che ci legava e ci faceva superare tutto. Continuerò questo mandato seguendo il tuo esempio ed i tuoi consigli. Sempre presente ed operativa fino all’ultimo. Grazie Luisa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio