Cronaca

Incidente a Napoli, si schianta con la moto sul cordolo della Galleria Vittoria: Giovanni non ce l’ha fatta, è morto in ospedale

Tragedia a Napoli a causa di un incidente stradale avvenuto nel giorno di San Valentino: Giovanni Sarno è morto in ospedale dopo essersi schiantato con la moto sul cordolo della Galleria Vittoria.

Napoli, moto si schianta sul cordolo della Galleria Vittoria: morto in ospedale

Non ce l’ha fatta Giovanni Sarno, il 44enne che due giorni fa era rimasto gravemente ferito in un incidente nei pressi della Galleria Vittoria. Lo riporta TeleClubItalia. L’uomo si è spento all’ospedale del Mare dove era ricoverato in condizioni gravissime.

L’incidente

Per cause ancora in corso di accertamento, una moto dopo aver perso il controllo si è schiantata intorno alle 3 del 14 febbraio, sul cordolo spartitraffico all’ingresso della Galleria della Vittoria. Un impatto violento che ha scaraventato il motociclista in aria per poi impattare violentemente al suolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in gravissime condizioni all’Ospedale del Mare dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Presenti anche Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, guidato dal Comandante Joselito Orlando.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio