Cronaca

Da Napoli a Parma per portare la sua pizza, Francesco scivola dalla moto e muore travolto da un camion

Questo il triste destino che l'ha accolto a Collecchio questa mattina

Da Napoli a Parma per portare la sua pizza d’asporto: Francesco, pizzaiolo partenopeo, scivola dalla moto e muore travolto da un camion. Questo il triste destino che l’ha accolto a Collecchio questa mattina.

Da Napoli a Parma, pizzaiolo muore travolto da un camion

Incidente fatale per un 51enne napoletano ma residente da tempo a Medesano. Francesco Zuppardi, era in sella alla sua moto questa mattina quando sarebbe scivolato, per cause ancora sconosciute, e dopo poco sarebbe stato travolto da un camioncino che arrivava dalla parte opposta della carreggiata. La dinamica è al vaglio  delle forze dell’ordine arrivate sul posto.

La dinamica

Stando a quanto riferiscono i testimoni sulla scena del tragico evento, la moto viaggiava dietro un’auto sulla stessa direzione di marcia in direzione Collecchio, allo stesso momento nell’altra direzione sopraggiungeva un camioncino. L’auto avrebbe frenato per consentire il passaggio del mezzo, essendo quel tratto molto stretto. Francesco sarebbe scivolato dalla moto e sarebbe stato travolto dal pesante mezzo trovando la morte.

Il tragico destino

Purtroppo non è riuscito a portare a termine la consegna. Francesco Zuppardi, era arrivato da Napoli tanti anni fa, aveva aperto “Fatt’ na pizza”, una pizzeria di cui era titolare. Purtroppo un tragico destino ha voluto che la sua vita venisse spezzata. Shock nella città dove lo ricordano con affetto.

Sono molti infatti i messaggi diffusi nelle scorse ore: “Era sempre sorridente e parlava con tutti. I clienti, soprattutto i ragazzi delle scuole, lo ricordano con affetto. In particolare la sua pizza fritta è molto apprezzata da chi frequentava la pizzeria d’asporto”.

“Che la vita si è dimenticata di regalarmi un sorriso ,ma solo bocconi amari, un altro colpo al cuore, ciao Francesco Zuppardi mio gemello d’infanzia, ora sei con Maurizio sarete due angeli meravigliosi, dateci la forza di andare avanti ,tutti noi vi ameremo sempre”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio