Cronaca

Lite tra giovani a Napoli, ragazzina di 14 anni ferita al Santobono

Ancora violenza tra i giovani a Napoli dove una ragazzina di 14 anni è rimasta ferita, pare in seguito ad una lite. La giovane è stata condotta all’ospedale pediatrico Santobono dove è stata presa in cura dai sanitari.

Napoli, ragazzina di 14 anni ferita al Santobono

I sanitari l’hanno medicato e dimessa con una prognosi di 10 giorni, la diagnosi è di “tumefazione galea con alopecia in regione parieto occipitale mediana-contusione colonna vertebrale con dolore palpazione c6-c7″. Stando alla diagnosi dei medici del Santobono, la 14enne sarebbe stata colpita alla testa ed alla colonna vertebrale, riportando ferite dichiarate guaribili in dieci giorni.

La rissa

Verso la mezzanotte a San Giorgio a Cremano, i carabinieri intervenuti in via Formisano dopo la segnalazione di un’aggressione nei pressi di un bar della zona. Ma, giunti sul posto, non c’era nessuno.

Successivamente, nel tardo pomeriggio di ieri, una ragazzina di 14 anni è stata trasportata all’ospedale Santobono di Napoli. I carabinieri della compagnia Vomero che indagano sulla vicenda non escludono che possa essere coinvolta in una lite avvenuta proprio nel comune di San Giorgio a Cremano.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio