Cronaca

Ragazzo picchiato a calci e pugni per cellulare e 100 euro finisce in Ospedale: rapina a via Nuova Marina

Non si ferma la scia di violenza che sta macchiando queste feste di Natale a Napoli. Lo scorso 24 dicembre un ragazzo è finito in ospedale dopo essere stato picchiato e rapinato del cellulare e di 100 euro. Il giovane, in ospedale con 10 giorni di prognosi, è stato aggredito in via Nuova Marina a Napoli, attorno alle ore 16,00, del 24 dicembre 2023.

Napoli, ragazzo picchiato e rapinato a Natale: 10 giorni di prognosi

Decisivo è stato l’intervento degli agenti del Gruppo Intervento Territoriale – Motociclisti della Polizia Locale di Napoli, che sono riusciti a bloccare uno dei rapinatori, attualmente in carcere a Poggioreale. I caschi bianchi hanno arrestato uno degli aggressori: si tratta di un cittadino di nazionalità senegalese, resosi responsabile di una rapina, in concorso con altra persona, ai danni di un ragazzo di nazionalità Pakistana.

Quest’ultimo, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, è stato aggredito con calci e pugni dai malfattori che gli hanno sottratto il cellulare, la somma di 100 euro e diversi effetti personali, tra cui documenti e carte bancomat.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio