Cronaca

Napoli, tentativo di rapina per un Rolex: 22enne reagisce e viene ferito ad una gamba

Napoli, un ragazzo di 22 anni reagisce a un tentativo di rapina per un Rolex ma viene ferito da un colpo alla gamba al centro storico

Napoli, un ragazzo di 22 anni reagisce a un tentativo di rapina per un Rolex ma viene ferito da un colpo alla gamba al centro storico. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezza notte, nei pressi di piazza Mazzini. Gli avrebbero chiesto il Rolex, cellulare e soldi.

Napoli, tentativo di rapina: 22enne reagisce e rimane ferito

L’episodio è accaduto poco dopo la mezzanotte, nei pressi di piazza Mazzini, vicino via Salvator Rosa. La vittima è un giovane di 22 anni che è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, al centro storico, per le cure mediche del caso. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Il giovane colpito poco dopo la mezzanotte tra il 14 e il 15 dicembre, sarebbe stato accompagnato al pronto soccorso in auto, ma l’autista sarebbe poi andato via.

“I rapinatori in moto volevano il Rolex”

Secondo quanto riferito agli agenti intervenuti, il 22enne sarebbe stato ferito da due persone in moto, vestiti con abiti scuri, forse neri, e con scalda collo integrale, in modo da coprire anche il volto, che gli avrebbero chiesto il Rolex, cellulare e soldi. Il 22enne, quindi, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato ferito perché avrebbe reagito al tentativo di rapina. Uno dei due aggressori avrebbe a questo punto sparato, colpendolo alla gamba destra con un proiettile. Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Stato.

Articoli correlati

Back to top button