Cronaca

Napoli, rissa tra studentesse davanti ad una scuola: schiaffi, calci e tirate di capelli

Napoli, scoppia la rissa tra studentesse davanti alla scuola media di San Pietro a Patierno. Volano calci, schiaffi e tirate di capelli

Napoli, scoppia la rissa tra studentesse davanti alla scuola media di San Pietro a Patierno. Tra le giovani protagoniste della violenza, volano calci, schiaffi e tirate di capelli. La denuncia arriva dal Consigliere Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Rissa tra studentesse a Napoli, la violenza davanti alla scuola

“Sono immagini bruttissime che ancora una volta testimoniano il degrado sociale e culturale che sta investendo soprattutto le nuove generazioni, sempre più propense alla violenza ed educate alla sopraffazione e al non-rispetto del prossimo. Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché si identifichino le adolescenti protagoniste della vicenda. Solo coinvolgendo gli adulti in un programma di rieducazione sociale mirato a scuotere le menti e le coscienze dei giovani sarà possibile invertire il trend, serve però una sinergia tra istituzioni, forze dell’ordine, scuola e famiglie”, denunciano il Consigliere Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

IL VIDEO

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio