Cronaca

Napoli, rubano un albero di Natale e lo trascinano in scooter per chilometri

Entrambi i centauri erano senza casco

Rubano un albero di Natale e lo trascinano per chilometri in scooter tra Poggioreale e Napoli. L’evento è stato ripreso e pubblicato sulla pagina Facebook del consiglie Francesco Emilio Borrelli.

Napoli, rubano un albero di Natale e lo trascinano in scooter

Rubano un albero di Natale e lo trascinano per chilometri in scooter tra Poggioreale e Piazza Nazionale. Entrambi i centauri erano senza casco. L’evento è stato ripreso da un automobilista e pubblicato sulla pagina Facebook del consiglie Francesco Emilio Borrelli.

Il video

Il video, secondo Borrelli, sarebbe stato girato nella serata di sabato poco prima della mezzanotte e si notano i due ragazzi in sella allo scooter mentre trascinano un abete di grandi dimensioni rubato a Casoria.

Le immagini sarebbero poi state divulgate a Borrelli che le ha postate sulla sua pagina: “I protagonisti del video procedono a tutta velocità fino al centro di Napoli, trascinando dietro di loro l’albero, non curanti dei semafori rossi, invadendo le corsie preferenziali, passando davanti al carcere di Poggioreale, proseguendo la folle corsa fino a piazza Nazionale dove hanno poi fatto perdere le loro tracce. Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine per risalire ai malviventi. Non solo per il furto in sé ma soprattutto per i pericoli causati a loro stessi e agli altri”.

Articoli correlati

Back to top button